HERMITAGE BAY

  • Free WiFi

  • Piscina

  • Aria condizionata

  • All Inclusive

  • Centro Benessere

  • Non ammessi minori di 14  anni

In una bellissima baia del mar dei caraibi, in un angolo “nascosto“ lungo la costa occidentale dell’isola, sorge questo incantevole eco-resort immerso in un contesto naturalistico unico e spettacolare. Perfetta sintesi fra lusso e attenzione all’ambiente è progettato e costruito seguendo moderni principi di eco sostenibilità con tecniche edilizie non invasive, l’utilizzo di legni e materiali locali ed il minimo utilizzo di acciaio, ferro e calcestruzzo. Conta un totale 30 Cottage Suite suddivisi in tre diverse tipologie: Garden Suite con vista sul mare, Beachfront Suite in prima linea sulla spiaggia e Hillside Suite sul leggero pendio della collina con piscina privata. Tutte le suite dispongono di veranda, TV a schermo piatto, lettore DVD, connessione internet wireless gratuita, minibar rifornito quotidianamente, ventilatori a soffitto e aria condizionata, cassetta di sicurezza, asciugacapelli ed accappatoi, ferro e asse da stiro. Perfetto per chi desideri un soggiorno in un ambiente elegante e raffinato all’insegna dell’assoluto relax senza rinunciare ai più moderni comfort in un contesto naturalistico di assoluta bellezza. Non ammessi minori di 14 anni. Inserito nel 2017 dalla rivista Condé Nast World Traveler nella The Gold List (i 100 migliori hotels nel Mondo).

Ristoranti e Bar

A disposizione degli ospiti il ristorante situato nei pressi della spiaggia con spettacolare vista sulla baia circostante offre piatti di cucina internazionale con influenze della cucina e sapori caraibici. Il servizio è al tavolo con menù ‘à la carte’. Tè pomeridiano, snack e cocktail di ogni genere possono essere consumati nei pressi della spiaggia o a bordo piscina.

Servizi e Attrezzature

La Garden SPA, sui lievi pendii della collina che domina la baia propone trattamenti per la cura del corpo con prodotti di alta qualità, e dello spirito con sedute di yoga e meditazione. I servizi possono essere usufruiti anche nei bungalow sulla spiaggia o a bordo piscina. Possibilità di praticare vari sport acquatici quali windsurf, kayak e snorkeling ma non vengono proposti sport acquatici motorizzati per il rispetto dell’ambiente e per non disturbare la tranquillità degli ospiti.