Loading...

Un tempo conosciuta principalmente come luogo dove si recavano gli americani una volta raggiunta una “certa” età Miami è oggi una città all’avanguardia. Casa di famosi stilisti e modelle bellissime, sede di numerose mostre e convegni Miami conta più di dieci milioni di turisti l’anno. Turisti che non sono solo interessati alle belle spiagge ma anche a visitare questa città multietnica dove metà della popolazione è ispanica ed in quartieri come Little Havana si respira un’atmosfera tipicamente caraibica con le strade riempite da colori e suoni latino-americani. Una città culturalmente in crescita con musei di interesse nazionale come Il Miami Museum of Science o centri come Miami Seaquarium non solo conosciuto per gli spettacolari show di delfini e leoni marini ma soprattutto per essere all’avanguardia mondiale per la  salvaguardia  e la protezione della vita marina.

Da non perdere un escursione al Parco di Everglades uno degli ultimi spazi vergini subtropicali degli Stati Uniti dove potrete ammirare ben 13 specie animali in pericolo o in via di estinzione come il puma della Florida, la tartaruga verde e quella embricata, l’aquila dalla testa bianca e il coccodrillo americano.

I NOSTRI HOTEL

[video_lightbox_youtube video_id=”zqA6LjfIto0″ width=”800″ height=”480″ anchor=”http://www.offerteglamour.it/wp-content/uploads/2017/04/video_button_new.png”]