Loading...

In passato era il luogo dove gli americani si recavano per trascorrere una serena pensione, oggi Miami è una città all’avanguardia. Casa del Glamour con famosi stilisti e modelle bellissime, sede di importanti mostre e convegni, Miami conta più di dieci milioni di turisti l’anno. In particolare, amanti delle belle spiagge e curiosi di visitare questa città multietnica che, in quartieri come Little Havana, dona un’atmosfera tipicamente caraibica con le strade riempite di colori e suoni latino-americani. Il fermento culturale cresce anche nei musei nazionali come Il Miami Museum of Science o nei centri come Miami Seaquarium, conosciuto per gli spettacolari show di delfini e leoni marini e per le sue iniziative, sempre aggiornate, per la salvaguardia e la protezione della vita marina.

Tutta da vivere è un’escursione al Parco di Everglades, uno degli ultimi spazi vergini subtropicali degli Stati Uniti, dove potrete ammirare ben 13 specie animali in pericolo o già in via di estinzione, come il puma della Florida, la tartaruga verde e quella embricata, l’aquila dalla testa bianca e il coccodrillo americano.

I NOSTRI HOTEL

[video_lightbox_youtube video_id=”zqA6LjfIto0″ width=”800″ height=”480″ anchor=”http://www.offerteglamour.it/wp-content/uploads/2017/04/video_button_new.png”]