Loading...

INDONESIA

Il fascino dell’Olimpo su un’isola tropicale. Bali è “L’Isola degli Dei” che coinvolge turisti e viaggiatori da tutto il mondo. Una piccola terra preziosa che ha saputo restare autentica, nel paesaggio e nelle tradizioni, anche in questo periodo di boom turistico. Su questo gioiello indonesiano, troviamo paesaggi che spaziano, dalle colline terrazzate, alle foreste tropicali, da montagne e alti vulcani, alla magia delle spiagge. Qui, provare per credere, il Glamour è la perfetta fusione tra natura incontaminata, architetture uniche al mondo, cultura Indu, riti e cerimonie di folklore, tradizioni millenarie che allietano le curiosità dell’animo e una popolazione gioiosa di condividere sorrisi ed emozioni che possono trovarsi anche dietro una maschera divina.

I NOSTRI HOTEL

GET INSPIRED

Load More Posts

ESCURSIONI

Uluwatu Kecak Dance con cena
Mezza giornata. Visita della parte sud di Bali al Tempio di Uluwatu, situato sulla punta di una scogliera a picco sull’ oceano Indiano. Proprio all’ interno della zona sacra al momento del tramonto potremo partecipare alla suggestiva danza Kecak, l’unica danza balinese senza strumenti musicali, ma accompagnata solo da bellissimi canti. Proseguimento per la cena a base di frutti di mare in un ristorante locale nella zona di Jimbaran.

Le meraviglie di Tabanan con pranzo
Intera giornata. Giornata dedicata alla visita dell’affascinante provincia di Tabanan con le famose risaie a terrazza sempreverdi nel cuore di Bali e templi incastonati in scenari meravigliosi. Prima tappa della giornata il Tempio “Pura Luhur Batukaru“ uno dei sei templi più importanti di Bali, ai piedi del non più attivo vulcano Batukaru. Circondato da una natura di straordinaria bellezza, nel mezzo della foresta con migliaia di alberi e varietà floreali. All’interno del tempio si trova anche un piccolo lago artificiale e una sorgente sacra, ancora usata per benedire i devoti Si prosegue per la campagna e le risaie di Jati Luwi per arrivare al famoso tempio sul lago Beratan a Bedugul. Pranzo e sosta al mercato tradizionale di fiori e frutta a Candikuning, ultima sosta è prevista al lago Bedugul con visita al meraviglioso tempio di Pura Ulu Danu Beratan.

Vulcani e Danze
Intera giornata. Partenza alla volta di Batubulan dove sarà possibile assistere all’esibizione della spettacolare danza Barong, diffusa e praticata in tutta l’Indonesia è probabilmente la rappresentazione balinese più popolare che ritrae l’eterna lotta tra il bene e il male. Al termine proseguimento per Tegalalang per ammirare le bellissime terrazze di riso. Proseguimento per Kintamani per ammirare il panorama sul cratere del Monte e del Lago Batur. Pranzo in ristorante locale. Nel pomeriggio visita alla grotta dell’elefante di “Goa Gajah”, si dice che fosse usata come santuario da sacerdoti indù che scavavano la grotta interamente a mano. Sulla via del ritorno, sosta al villaggio di Mas dove potrete osservare gli artigiani che intagliano il legno ed al Batuan Village (dal quale prende il nome un famosissimo stile di pittura tipico balinese)   

TOUR CON GUIDA

OFFERTE