SHELBORNE SOUTH BEACH

  • Free WiFi

  • Ristorante

  • Aria condizionata

  • Spa

  • Beach Club

  • Bar a bordo piscina

Look back and dream forward. Guardare indietro e sognare il futuro (ed il presente). Lo Shelborne South Beach rivive i fasti del suo passato caratterizzato da eleganza e servizi di alta qualità grazie ad una ristrutturazione curate nei minimi dettagli dalla star del Design Meg Sharpe. Fra la Collins Avenue e la 18esima Street a pochi passi dalla famosissima spiaggia di Miami, nel cuore della zona più attiva e di tendenza della città sorge in uno storico edificio Art Decò del 1940. Conta un totale di 200 camere arredate in stile Vintage e tutte dotate di aria condizionata, cassetta di sicurezza, TV via cavo, set per la preparazione di tè e caffè, biancheria da letto Frette, bagni con prodotti per la cura del corpo GUYandGIRL ed asciugacapelli. E’ richiesto il pagamento di una Resort Fee di circa 35 dollari per camera a notte che include connessione WiFi veloce in camera e nelle aree comuni e l’accesso alla spiaggia attrezzata con sdraio ombrelloni e teli mare.

Ristoranti e Bar

Varia e di buona qualità l’offerta di ristoranti e bar diretti dagli chef Jeff McInnis and Janine Booth. dalla colazione al dopo cena. The Bistro, un elegante Café dove è possibile gustare piatti semplici e veloci, The Drawing Room caratteristico South Beach Bar, l’Oasis Grill in posizione panoramica che offre meu a base di piatti della cucina mediterranea ed il The Sarsaparilla Club, dove invece viene proposta una cucina innovativa tipica Americana.

Servizi e Attrezzature

A disposizione degli ospiti Beach Club attrezzato con servizio di teli mare ombrelloni e sdraio, The GUYandGIRL Spa con la possibilità per gli ospiti di goderne i servizi anche sulla spiaggia a bordo piscina o in camera, servizio in camera 24 ore su 24 e di lavanderia in giornata 7 giorni su 7, piscina con acqua riscaldata e bar, parcheggio a pagamento, bancomat e staff multilingue.

[foogallery id=”4862″]