BIYADHOO

  • Free WiFi

  • Aria condizionata

  • Centro Benessere

  • Centro Diving

Sull’atollo di Malè Sud, a 28 km dall’aeroporto di Malè. Dimensioni isola 500 x 400 metri. L’isola, semplice ed informale, ricca di vegetazione, possiede la spiaggia più ampia sul lato occidentale che si affaccia su una splendida laguna. Lo snorkeling è il vero pezzo forte di questa isola la cui barriera corallina, molto ricca e ben frequentata, è direttamente accessibile dalla spiaggia e circonda l’isola praticamente per l’intero perimetro. Il resort è dotato di 96 camere in edifici a 2 piani, tutti fronte mare e circondate da palme e vegetazione tropicale. Tutte le camere sono di ampia metratura, hanno l’entrata sul lato interno dell’isola e sono dotate di aria condizionata, ventilatore a pale, telefono, asciugacapelli, minibar, bollitore per tè e caffè, doccia con acqua calda e f redda, balcone o patio.

Trasferimento: in barca veloce – Tempo di trasferimento 40 minuti circa.

Ristoranti e Bar

Il resort dispone del ristorante “The Palm”, con cucina internazionale e servizio a buffet per colazione, pranzo e cena, del Coconut Bar direttamente sulla spiaggia e rivolto verso il tramonto con una panoramica vista della laguna.

Servizi e Attrezzature

E’ presente un attrezzato centro diving gestito dalla italiana Dive Ocean con corsi per il rilascio di brevetti ed uscite in barca giornaliere su ben 35 siti di immersione intorno all’isola. Le attività sportive gratuite praticabili nel resort includono beach volley, calcetto tennis da tavolo, freccette, scacchi, giochi da tavola, piccola biblioteca, TV presso la reception. A pagamento invece: windsurf, catamarano, canoa, attrezzatura per lo snorkeling ed escursioni organizzate. Presenti inoltre un negozio di souvenir, servizio di fax e internet, cassette di sicurezza gratuito, servizio di primo soccorso. Vengono accettate le principali carte di credito.

[foogallery id=”7467″]