Gentile collaboratore,
in queste ore più che mai Glamour Tour Operator è al tuo fianco per supportarti nella gestione della situazione, in continuo divenire, che si è venuta a creare a causa dall’ emergenza Covid-19. Stiamo, dall’inizio di questa tremenda crisi che coinvolge tutti noi, dando priorità alla gestione delle emergenze createsi per il rientro dei nostri comuni clienti all’estero. Possiamo dire con orgoglio che siamo riusciti e stiamo riuscendo in queste ore ad organizzare con successo il rientro di tutti i nostri passeggeri.

Negli ultimi giorni, nel rispetto delle direttive ministeriali e per la salvaguardia dei nostri collaboratori e dei loro familiari, abbiamo provveduto a riorganizzare le nostre attività quotidiane in smart working e, se pur con un numero di addetti ridotto, tutti i nostri reparti sono operativi ed il nostro centralino funzionante per la gestione delle emergenze nell’orario 9-12 15-18

Per una più efficiente e snella evasione delle richieste di cancellazione e modifica ti chiediamo di inviare una mail a preventivi@glamourviaggi.it. Le richieste di cancellazione o modifica non verranno trattate al telefono.

Un nostro team dedicato sta costantemente monitorando le comunicazioni in arrivo delle Autorità competenti riguardo la legislazione per la gestione delle cancellazioni delle pratiche in partenza e stiamo collaborando attivamente con ASTOI ed altre associazioni di settore per fare sì che le nuove direttive vengano emanate al più presto e vadano sempre più verso una maggiore chiarezza e tutela degli interessi delle attività di settore e dei nostri comuni clienti.

Vi ricordiamo che ad oggi ai sensi del DPCM 09/03/2020, sono da evitare tutti i viaggi e gli spostamenti per turismo all’estero come sul territorio nazionale.  Per cui per tutte le partenze future vige la seguente regolamentazione.

Per partenze entro il 13 Aprile è possibile

ricevere un Voucher-Viaggio delvalore pari all’importo versato a Glamour Tour Operator della validità 365 giorni dalla data di emissione, come previsto dal DL 2Marzo 2020 N° 9 art. 28 – comma 5.

Partenze fino al 30 Settembre è possibile

ricevere un Voucher-Viaggio del valore pari all’importo versato a Glamour Tour Operator della validità 365 giorni dalla data di emissione, applicando anche alle pratiche con partenze dal 14 Aprile quanto previsto dal DL 2 marzo 2020, n. 9 art. 28, comma 5 in luogo delle penali contrattuali, ma solo dopo una  valutazione da parte di Glamour Tour Operator delle condizioni di applicabilità di tale decisione per ogni singola partica e lo stato dei servizi in prenotazione.

La validità del Voucher sarà di un anno dalla data di emissione, per viaggi su tutta la programmazione di Glamour Tour Operator con partenze entro 12 mesi dalla data di prenotazione, fatto salvo il fatto che dovranno rispettare le direttive temporali e di destinazione delle Compagnie Aeree  fornitrici del volo in Pacchetto.

Si ricorda che il rispetto dei termini di pagamento è condizione fondamentale perché la richiesta di congelamento/cancellazione ed emissione voucher di rimborso venga presa in considerazione.

Glamour Tour Operator è fermamente convinta che in momenti come questo sia fondamentale rimanere uniti, volgere lo sguardo verso il futuro lavorando nel presente con ancor maggiore passione ed entusiasmo per limitare al massimo gli inevitabili disguidi che L’eccezionalità di una situazione del genere può creare. Nel corso degli anni abbiamo superato tante crisi sia come operatore del settore che come Nazione e Popolo e siamo sicurissimo che supereremo anche questo difficile momento ancora più forti. Tutti uniti si supera qualsiasi ostacolo e Glamour Tour Operator sarà sempre al fianco degli Agenti di Viaggio e dei nostri comuni clienti.


Il Voucher sarà utilizzabile esclusivamente dal\ beneficiari in esso indicati. Non sarà pertanto cedibile a terzi.