LILY BEACH RESORT E SPA

  • Free WiFi

  • Piscina

  • Aria condizionata

  • Centro Benessere

  • Centro Diving

  • Kid’s Club

Il nuovissimo Lily Beach Resort si ha riaperto ufficialmente il 28 marzo 2009 dopo una completa ristrutturazione, e si pone oggi tra i villaggi più interessanti da scoprire con standard di elevatissimo livello e design moderno e molto chic.L’isola è famosa per la sua bellissima barriera corallina, con corallo molto vivo e tanti colorati pesci di barriera, e tutta  vicina alla spiaggia e quindi facilmente raggiungibile da entrambi i lati da numerosi punti di accesso.Il resort è il primo hotel alle Maldive che propone per i propri ospiti una sistemazione in “Platinum Plan”, ossia una formula All Inclusive molto estesa (vedere alla fine della presente scheda), dove il cliente viene coccolato ed accontentato in ogni richiesta dal personale dell’isola sempre estremamente gentile e disponibile.In più per i clienti del Lily Beach Resort a disposizione presso il terminal degli idrovolanti, una bellissima Lounge privata con aria condizionata, connessione a internet e tv.

TRASFERIMENTO
In idrovolante: tempo di trasferimento 25 minuti circa

Ristoranti e Bar

Il resort dispone di un ristorante principale posizionato in riva al mare con il pavimento in sabbia, e ampio spazio all’aperto: il Lily Maa. Il servizio è a buffet a colazione e pranzo e a la carte la sera.Offre una cucina con specialità internazionali curata nei minimi dettagli da cuochi di fama mondiale.
Due volte a settimana serata barbecue con le migliori selezioni di carne e pesce. Altro ristorante è il romanticissimo Tamarind, con servizio a la carte e piatti unici della migliore cucina cinese e indiana, da gustarsi nel proprio tavolo da soli su una palafitta sul mare. Nel pacchetto Platinum Plan è compresa anche una cena in questo ristorante.

Servizi e Attrezzature

Il diving è sempre una delle attività principali dell’isola, gestito in maniera come sempre impeccabile dall’Ocean Pro Dive Team, con istruttori super qualificati che vi accompagneranno in fantastiche immersioni nei circa 50 punti dell’atollo di Ari Sud. Per il resto, la formula Platinum Plan prevede l’uso di tutte le attrezzature sportive del centro di sport acquatici, come catamarano, windsurf, canoa. Presente inoltre un campo da tennis, e beach volley. Inoltre presso il bar Spirit: ping pong, freccette, biliardo, tv e libri.  Gli sport motorizzati come il banana riding e lo sci d’acqua, sono invece a pagamento. Da non perdere è una visita alla Tamara SPA, il centro benessere situato tutto su una magnifica struttura su palafitte,  divisa in sei padiglioni, dove il tempo si ferma ed il corpo e la mente possono ritrovare la pace dei sensi. Tra le escursioni sono incluse, la visita all’isola dei pescatori + snorkeling, e  la pesca al tramonto, a pagamento l’island hopping, lo snorkeling safari, il picnic sull’isola deserta, la crociera all’alba con colazione, Robinson Crusoe  (5 ore da soli  sull’isola deserta) e l’Ocean Adventure con possibilità di vedere (a seconda della stagione) delfini, mante e squali balena.