LA DIGUE – LE DOMAINE DE L’ORANGERAIE

  • Free WiFi

  • Piscina

  • Aria condizionata

  • Centro Benessere

  • Spiaggia attrezzata

La più lussuosa sistemazione sulla piccola isola di La Digue: hotel di charme situato a due passi dal porticciolo affacciato direttamente sul mare con due bellissime spiagge raggiungibili a piedi. Tutte le camere arredate in maniera sobria e moderna nel tipico stile zen si dividono in: 20 Garden Villa, 8 Family Residence Villa, 31 Villa de Charme, 3 Villa de Charme Elegance e 1 Villa Presidential. Tutte le sistemazioni sono dotate di: veranda, servizi privati, aria condizionata, doccia esterna, telefono, televisore con canali satellitari, accesso ad internet wi-fi, cassetta di sicurezza, minibar, bollitore per tè e caffè, asciugacapelli e ventilatore a pale.

Ristoranti e Bar

Due sono i ristoranti: “Le Combava” con servizio à la carte e il “Santosha” con servizio a buffet; entrambi propongono una raffinata cucina mediterranea con tocco creolo e asiatico. Sono presenti 3 bar dove gli ospiti possono gustare cocktail rinfrescanti, succhi di frutta e ottimi aperitivi.

Servizi e Attrezzature

A disposizione gratuitamente per gli ospiti: il servizio spiaggia “Beach Side” con sdraio, ombrelloni e teli mare, biciclette per esplorare l’isola, attrezzatura per lo snorkeling. Degna di nota la Spa “Eden Rock Wellness Centre e Spa by Germanie de Capuccini” dove gli ospiti possono rilassarsi effettuando trattamenti viso e corpo

[foogallery id=”6935″]