AUTHENTIC NATIVE IN THE EAST

Montreal > Quebec City > Mt Tremblant > Ottawa > Toronto > Niagara Falls > Toronto

GIORNO 1  MONTREAL
Arrivo a Montréal e trasferimento in hotel. Incontro nella hall con l’accompagnatore parlante italiano. Cena libera. Pernottamento in hotel

GIORNO 2  MONTREAL
Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata al tour panoramico della città, misto di tradizione e modernità, nel corso del quale si potranno ammirare la Città Vecchia, l’Università, Mount Royal e le affollate vie del centro. Pranzo libero. Pomeriggio a disposizione. Cena libera. Pernottamento in hotel.

GIORNO 3 MONTREAL – LAC DELAGE
Prima colazione in hotel, e partenza per Lac Delage nella provincia del Quebec. Lungo il percorso sosta per il pranzo in una tipica “cabane a sucre”. Pomeriggio a disposizione a Lac Delage per le numerose attività all’aria aperta: canoa, kayak, percorsi a piedi. Cena e pernottamento in hotel.

GIORNO 4  LAC DELAGE – SAGUENAY
Colazione in hotel. Intera giornata dedicata all’esplorazione delle Laurentides: accompagnati da guide naturalistiche e muniti di abbigliamento consono, si partirà per un’area remota di questo immenso parco ricco di colline, torrenti, boschi e laghi. Imbarco a bordo di una tipica canoa “Rabaska” per un’escursione nella foresta boreale. Pranzo picnic sulle rive del lago e al tramonto uscita per l’avvistamento degli orsi neri nel loro habitat naturale.

GIORNO 5  SAGUENAY – QUEBEC CITY
Prima colazione e partenza per Tadoussac, da dove ci si imbarca per una crociera per l’avvistamento delle balene. Pranzo presso lo storico hotel Tadoussac e proseguimento per Québec City con sosta lungo il percorso per ammirare le spettacolari Cascate di Montmorency. Pernottamento.

GIORNO 6  QUEBEC CITY – OTTAWA
Dopo la prima colazione visita panoramica della città, unica città fortificata di tutta l’America del Nord, la Città Vecchia è un patrimonio mondiale dell’Unesco. Pranzo libero e partenza per Ottawa. All’arrivo, tour panoramico in pullman per scoprire le bellezze della capitale del Canada: la Parliament Hill, il Byward Market, City Hall e il Canale Rideau, la Corte Suprema del Canada. Cena libera e pernottamento in hotel.

GIORNO 7 OTTAWA – TORONTO
Prima colazione in hotel e partenza di primo mattino per la regione delle Thousand Islands. Minicrociera per ammirare i paesaggi naturali, chiamati un tempo dai nativi “Garden of the Great Spirit”. Proseguimento per Toronto. All’arrivo, giro orientativo della città che comprende: Bay Street, Finacial District, City Hall, Parliament of Ontario, la celebre Università di Toronto, CN Tower, Yonge Street, Eaton Center. Pernottamento presso l’hotel Sheraton Centre Toronto o similare.

GIORNO 8 TORONTO – NIAGARA FALLS – TORONTO
In mattinata, viaggio verso le Cascate del Niagara, una delle meraviglie del mondo. Minicrociera ai piedi delle cascate a bordo della Hornblower. Pranzo in un ristorante panoramico che ci permetterà di avere una vista spettacolare sullo scenario mozzafiato. Rientro a Toronto passando per la bellissima città di Niagara On The Lake, in stile coloniale. Arrivo a Toronto. Resto della serata a disposizione. Pernottamento.

GIORNO 9 TORONTO
Colazione in hotel e fine dei servizi.

Cosa Comprende

Trasferimento con assistenza dall’aeroporto di Montreal all’hotel
8 pernottamenti
8 prime colazioni, 4 pranzi , 1 cena
Trasporto con pullman moderno o minivan(in base al numero di persone)
Trasporto bagagli (una valigia a persona)
Guida / autista (a seconda del numero di partecipanti) parlante italiano e spagnolo
Tour di Montreal, Québec City, Ottawa, Toronto
Visite guidate: multi attività al Manoir di Lac Delage (meteo permettendo), percorso guidato nella Foresta Laurentides Wildlife Reserve,  Canoa Rabaska , Osservazione Orsi Neri, Cascate Montmorency, avvistamento delle Balene,  Mini-crociera delle 1000 Isole, Mini-crociera Hornblower Cruise Niagara
Tassa di soggiorno e servizio

Partenze 2022

Maggio: 21
Giugno: 4, 18, 25
Luglio: 2, 9, 16, 23, 30
Agosto: 6, 13, 20, 27
Settembre: 3, 10, 17, 24