CONSTANCE BELLE MARE PLAGE*****

  • Free WiFi

  • Spiaggia Attrezzata

  • golf court

  • Centro Benessere

  • Ristoranti e Bar

  • Kid’s Club

Situato sulla Costa Orientale di Mauritius, disteso per più di due chilometri in una baia di sabbia bianca e finissima sulla spiaggia di Belle Mare, dalla quale prende il nome e della quale rispecchia tutta la freschezza e semplicità. Un lusso semplice e disincantato, architettura moderna e chic in pieno stile Constance.

Ristoranti e Bar

8 ristoranti e 8 bar, per un’offerta gastronomica a 360° capace di accontentare amanti della semplicità e palati sofisticati.

Servizi e Attrezzature

Numerose le attività che possono svolgere gli ospiti del resort: dagli sportivi, alle famiglie, agli amanti del relax. La U Spa, con 6 cabine singole, 4 cabine di coppia, sauna, bagno turco, idromassaggio, piscina di acqua fredda, parrucchiera, trattamenti di benessere e bellezza, palestra con possibilità di lezioni di gruppo o private, noleggio bici. Campi da tennis, ping pong, bocce e minigolf sono a disposizione degli ospiti gratuitamente, insieme a un’ampia gamma di sport acquatici offerti dalla Boat House: sci d’acqua, wake-board, windsurf, kayak e pedalò, Hobie Cat, laser boat, escursioni in barca con fondo di vetro, attrezzatura da snorkeling. Possibilità di lezioni private a pagamento di tennis, sci d’acqua, windsurf, catamarano, kite-surf e golf.

Golf con 2 campi regolamentari a 18 buche: The Legend & The Links, con accesso a pagamento, Club Car, servizi delle Club House di entrambi con parcheggi, ristoranti, bar, negozi, noleggio attrezzature, servizio navetta per gli ospiti, lezioni settimanali di gruppo all’iniziazione del golf per gli ospiti, deposito per l’attrezzatura.

Diving Centre, Scuba Diving con corsi PADI e CMAS per principianti e di livello.

Per le famiglie il Constance Kids Club accoglie bambini dai 4 agli 11 anni, che sono invitati a prender parte alle attività organizzate da animatori qualificati e entusiasti che li coinvolgeranno in un viaggio esplorativo dell’isola attraverso corsi di artigianato, attività culinarie e divertenti cacce al tesoro.