PACCHETTO L’ORO DELL’OVEST

Los Angeles > Joshua Tree NP > Route 66 > Grand Canyon NP > Monument Valley > Horseshoe Bend > Antelope Canyon > Bryce Canyon NP > Zion NP > Las Vegas

GIORNO 1   LOS ANGELES
Arrivi individuali a Los Angeles ed accoglienza in arrivo da parte di un nostro rappresentate locale e trasferimento in albero. Pernottamento

GIORNO 2   LOS ANGELES
Prima colazione. Partenza per un giro della città, dove visiteremo Hollywood, Beverly Hills e Rodeo Drive. Pranzo e pomeriggio libero.

GIORNO 3   LOS ANGELES – JOSHUA TREE – LAKE HAVASU CITY – KINGMAN
Prima colazione. Si prosegue alla volta del desertico Joshua Tree National Park, situato nel punto di incontro tra il Colorado Desert con il deserto del Mojave. Il parco prende il nome dall’albero Joshua, caratterizzato da una forma particolare e unica. Il viaggio proseguirà verso Lake Havasu City, dove si trova il famoso London Bridge. La tappa finale della giornata sarà a Kingman, lungo la famosa Historic Route 66, per il pernottamento.

GIORNO 4  KINGMAN – SELIGMAN – GRAND CANYON
Prima colazione. Proseguimento verso Ovest lungo la Interstate 40, che ha sostituito la Route 66. Sosta a Seligman, una caratteristica cittadina sulla storica ‘strada madre’. Da qui poi vi dirigerete verso una delle sette meraviglie naturali del mondo: il Grand Canyon.

GIORNO 5   GRAND CANYON – MONUMENT VALLEY – HORSESHOE BEND – PAGE
Prima colazione. Continueremo il viaggio verso la Monument Valley, terra degli Indiani Navajo. Gli indimenticabili paesaggi di questa Valle includono tavolati, duomi coronati e rocce a forma di spirale. Sosta breve lungo il percorso per pranzo (non incluso). Successivamente attraverseremo il fiume Colorado per poi proseguire verso Page. Cena e pernottamento.

GIORNO 6   PAGE – ANTELOPE CANYON – BRYCE CANYON
Prima colazione. Visita all’Antelope Canyon in cui i raggi del sole, penetrando tra le alte mura dello strettissimo canyon, creano effetti spettacolari notevoli opportunità fotografiche. Proseguirete alla volta di Bryce Canyon, famoso per le sue formazioni rocciose. Cena in un ristorante locale.

GIORNO 7   BRYCE CANYON – ZION – LAS VEGAS
Prima colazione. In mattinata, visita del parco di Bryce Canyon, famoso per le sue formazioni rocciose e successivamente del parco di Zion. Pranzo. Il tour prosegue alla volta di Las Vegas, la scintillante capitale del gioco d’azzardo che illumina il deserto. Cena libera; possibilità di prender parte a una gita facoltativa della città.

GIORNO 8  LAS VEGAS – LOS ANGELES
Prima colazione. Mattinata a disposizione e rientro a Los Angeles attraverso i panorami del Deserto del Mojave. Cena di arrivederci e pernottamento.

GIORNO 9  LOS ANGELES
Prima colazione e trasferimento con navetta in aeroporto.

Cosa Comprende

8 pernottamenti in alberghi di prima categoria (o superiore)
Trasferimenti in arrivo e partenza da/per Los Angeles
8 Prime Colazioni
1 pranzo e 3 cene
Visita della città di Los Angeles
Pullman con aria condizionata per tutta la durata del tour e guida in lingua italiana
Ingressi ai parchi nazionali, Monument Valley, Horseshoe Bend e Antelope Canyon
Dipendendo dalle normative sanitarie in atto al momento del viaggio alcune colazioni e cene potrebbero essere al sacco o eliminate dal programma.

Partenze 2022

Partenze Mercoledì > Esclusivo in Italiano
Aprile: 13
Maggio: 11, 25
Giugno: 8, 22
Luglio: 6, 13, 20, 27
Agosto: 3, 10, 17, 31
Settembre: 7, 14, 28
Ottobre: 5