Safari in inglese e visite in italiano

Rainbow South Africa

I luoghi iconici del Sudafrica

su richiesta

a partire da

minimo 2

partecipanti

partenze

giornaliere - tutto l'anno

8

giorni di viaggio

voli

non inclusi

Giorni di viaggio
8

Date di partenza
partenze individuali tutto l’anno

Modalità di viaggio
Viaggio con escursioni in italiano

Quote a partire da
quote su richiesta

Da Johannesburg al Kruger National Park ed infine Cape Town, un itinerario classico con trasferimenti e visite in italiano per scoprire i luoghi iconici del Paese e la sua incredibile dolorosa storia. D’obbligo il soggiorno in una riserva privata per l’indimenticabile esperienza di un foto safari nello spettacolare Kruger National Park.
Servizi
Assistenza in loco di personale parlante italiano. Sistemazione in lodge – escursioni e foto safari come indicato in programma. Meet & greet in aeroporto per la spiegazione di tutte le informazioni necessarie per svolgere al meglio il viaggio.

GIORNO 1 | ARRIVO A JOHANNESBURG - SOWETO
Dopo il disbrigo delle formalità doganali, incontro con la guida parlante Italiano e partenza per la visita di Soweto con pranzo incluso. Arrivo in albergo, nel tardo pomeriggio.
Pernottamento presso The Maslow Hotel in luxury room  prima colazione inclusa.
GIORNO 2 | JOHANNESBURG - MPUMALANGA
Prima colazione in hotel, check-out ed incontro con l’autista parlante inglese per il trasferimento nella regione dello Mpumalanga. Pranzo lungo il percorso ed arrivo a White River nel tardo pomeriggio. Sistemazione al Hulala Lakeside Lodge, meraviglioso rifugio lontano dal caos della grande città moderna. Hulala Lakeside Lodge offre un ambiente familiare ed accogliente. Situato sulle sponde del lago Da Gama, questa proprietà si trova in uno dei luoghi più pittoreschi del bassopiano sudafricano (Lowveld).  Arrivo in albergo nel tardo pomeriggio.
Pernottamento presso Hulala Lakeside Lodge prima colazione e cena incluse. 
GIORNO 3 | MPUMALANGA - RISERVA PRIVATA 164 km
Mattinata dedicata alla visita di tutti i punti panoramici della Panorama Route: il Blyde River Canyon, i Bourkes’ Potholes e la God’s Window con la guida/autista di lingua inglese.
Trasferimento alla riserva privata di Makalali per il fotosafari pomeridiano.
Pernottamento presso la riserva privata di Makalali con trattamento di Pensione Completa.
GIORNO 4 |RISERVA PRIVATA
Intera giornata dedicata all’attività di safari un aprima di colazione ed il secondo nel pomeriggio.
Pernottamento presso la riserva privata di Makalali con trattamento di Pensione Completa.
GIORNO 5 | RISERVA PRIVATA / MPUMALANGA – CAPE TOWN
All’alba ultimo fotosafari nella riserva e prima colazione. Dopo il check-out incontro con l’autista di lingua inglese per il trasferimento all’aeroporto del Kruger Mpumalanga per il volo per Cape Town (non incluso salvo diversamente specificato).  Arrivo all’aeroporto di Città del Capo incontro con la guida parlante italiano per il vostro trasferimento in albergo. Pernottamento al Radisson Red Cape Town prima colazione inclusa.
GIORNO 6 | CAPE TOWN – PENISOLA DEL CAPO
Dopo la prima colazione incontro con la guida parlante italiano e partenza per la penisola del Capo. Si transita per Sea Point, Camps Bay, Clifton e Llandudno, per poi giungere a Hout Bay dove si effettua una minicrociera in battello all’isola delle foche. Si prosegue per la Riserva Naturale del Capo di Buona Speranza fino a raggiungere, in funicolare, il punto panoramico di Cape Point. Al termine partenza per Simons Town per la visita di Boulders Beach e la sua colonia di pinguini. Pranzo a base di pesce e nel pomeriggio rientro a Cape Town con visita, tempo permettendo ai giardini botanici di Kirstenbosch. Arrivo in albergo, nel tardo pomeriggio.
Pernottamento Radisson Red Cape Town prima colazione inclusa. 
GIORNO 7 | CAPE TOWN - REGIONE DEI VIGNETI
Prima colazione in albergo, incontro con la guida parlante italiano e partenza per la visita alla regione dei vigneti con degustazione di vini  e pranzo in un’azienda vinicola. Rientro a Città del Capo e visita della città incluso il Castello di Buona Speranza e, condizioni climatiche permettendo, ascesa alla Table Mountain. rientro in hotel nel tardo pomeriggio.
Pernottamento Radisson Red Cape Town prima colazione inclusa.
GIORNO 8 | CAPE TOWN
Prima colazione e tempo a disposizione prima del trasferimento in aeroporto.

Quote individuali di partecipazione in camera doppia su richiesta

Quote di partecipazione
Il programma è basato su orari, tasse aeroportuali (se voli inclusi) , tariffe dei trasporti e costi dei servizi a terra in vigore al momento della pubblicazione (Giugno 2021)
Le quote sono da intendersi per persona, espresse in euro e soggette a riconferma in fase di preventivo definitivo.

In caso di voli inclusi, le tariffe aeree sono calcolate in base ad una specifica classe di prenotazione e compagnia aerea con partenze dagli aeroporti indicati. E’ possibile richiedere la partenza da tutti gli aeroporti italiani. Sono sempre escluse dalla quota di partecipazione le tasse aeroportuali. Essendo tali costi soggetti a variazioni non dipendenti dalla nostra volontà, vengono  indicati all’atto della prenotazione e verranno riconfermati all’emissione del biglietto aereo.

Sono sempre inoltre escluse le Quote Gestione Pratica ed Pacchetto Assicurativo Viaggia Sicuro Glamour

Recesso del consumatore (Penalità di annullamento)
In deroga alle Condizioni Generali di Contratto pubblicate sul sito www.glamourviaggi.it, al consumatore che receda dal contratto prima della partenza, in caso di annullamento saranno addebitati a titolo di penale (oltre alle penalità relative alla biglietteria aerea) :
– Il premio della copertura assicurativa;
– La quota gestione pratica;
– Le seguenti percentuali sulla quota viaggio:
– fino a 90 giorni prima della partenza: 25% della quota di partecipazione
– da 89 a 60 giorni prima della partenza: 35% della quota di partecipazione
– da 59 a 45 giorni prima della partenza: 50% della quota di partecipazione
– da 44 a 31 giorni prima della partenza 70% della quota di partecipazione
– da 30 a 26 giorni prima della partenza 90% della quota di partecipazione
– oltre tale termine: 100% della quota di partecipazione

Si fa presente che:
# il riferimento è sempre ai giorni “di calendario”;
# per alcune destinazioni, particolari servizi, gruppi precostituiti ed determinate combinazioni di viaggio, le penali sopra riportate possono subire variazioni anche rilevanti;
# in alcuni casi per determinati servizi le penali possono essere del 100% già al momento della richiesta di prenotazione/conferma, tali servizi saranno indicati prima di procedere alla conferma.
#nessun rimborso spetta al consumatore che decida di interrompere il viaggio o il soggiorno.

– Trasferimenti e visite come indicato
– Pernottamenti in camera doppia come indicato
– Trattamento come indicato in programma
– Assistenza 24 ore su 24 del nostro ufficio locale
– Polizza “Viaggi Rischio Zero”
– Kit da viaggio Glamour Tour Operator

– Assicurazioni Obbligatorie (bagaglio/sanitaria/annullamento)
– Tasse aeroportuali e fuel surcharge ( in caso di proposte con voli inclusi) da riconfermare all’emissione del biglietto aereo
– Quota gestione pratica (Euro 60,00)
– Eventuali tasse aeroportuali locali: attualmente sono tutte inserite nei biglietti aerei; potrebbero essere richieste o modificate senza preavviso dalle autorità locali
– Tutte le tasse governative, i permessi e gli ingressi ai Parchi e Riserve
– Early check-in e late check-out negli alberghi, eccetto dove specificato
– Escursioni e visite facoltative, non previste in programma
– Pasti non previsti in programma, bevande, mance, facchinaggio, extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato a la quota comprende.