SINGAPORE BALI & GILI TRAWANGAN

Itinerario

GIORNO 1 ITALIA – SINGAPORE
Partenza da Milano Malpensa alla volta di Singapore. Pasti e pernottamento a bordo.

GIORNO 2 SINGAPORE
Arrivo all’aeroporto di Singapore e trasferimento autonomo in hotel. Check-in e giornata a disposizione per visite ed attività individuali. Pernottamento in hotel.

GIORNO 3 – 4  SINGAPORE
Giornate a disposizione per attività individuali.

GIORNO 5  SINGAPORE-DENPASAR
Trasferimento autonomo in aeroporto a tempo utile per il volo alla volta di Denpasar. Accoglienza in arrivo da parte di un nostro rappresentante locale e trasferimento in hotel. Check in e giornata a disposizione per attività individuali.

GIORNO 6 DENPASAR – LOVINA
Dopo colazione partenza in direzione Nord verso Lovina. Prima sosta al Tempio di Tanah Lot ovvero il famoso tempio dell’oceano. Si prosegue per la foresta delle scimmie a Kedaton. Visita al lago Beratan per ammirare il tempio sul lago Ulun Danu. Pranzo in un ristorante Locale. Nel pomeriggio sosta alle cascate Git Git situate nel caratteristico distretto di Git Git. Arrivo a Lovina nel tardo pomeriggio. Sistemazione in Hotel e pernottamento.

GIORNO 7 LOVINA – CANDIDASA
Dopo la prima colazione, partenza per Candidasa. Lungo il tragitto sosta al mercato tradizionale di Buleleng e visita al tempio di Pura Beji. Si presegue per Kintamani per vedere lo splendido lago Batur e il vulcano attivo (Monte Batur, 1730m). Si prosegue per Besakih, conosciuto come il Tempio Madre di Bali. Al termine trasferimento a Candidasa e pernottamento.

GIORNO 8 CANDIDASA – UBUD
Prima colazione e partenza per Ubud, lungo il percorso sosta al tempio di Goa Lawah , il tempio conosciuto come grotta dei pipistrelli. Si passa dal villaggio di Sidemen dove si potranno ammirare le risaie a terrazza. Sosta per il pranzo in un ristorante con veduta panoramica sull’isola. Sosta al piccolo villaggio di Klung Klung dove si può visitare il Palazzo reale di Kertha Gosa. Ultima visita è a Gunug Kawi, complesso di 10 tombe funerarie incavate nella roccia ed immerse nella foresta. Arrivo a Ubud nel tardo pomeriggio. Check in hotel e pernottamento.

GIORNO 9 UBUD
Prima colazione in hotel e giornata a disposizione per relax ed attività individuali.

GIORNO 10 UBUD – PADANG – GILI TRAWANGAN
Prima colazione in hotel e trasferimento collettivo a Padang Bai in tempo per l’imbarco alla volta di Gili Trawangan con arrivo dopo circa un’ora e trenta di traversata. All’arrivo transfer con cidomo a Villa Almarik e tempo a disposizione per attività individuali. Pernottamento a Villa Almarik

GIORNO 11 – 13 GILI TRAWANGAN
Prima colazione in hotel e tempo a disposizione per attività individuali.

GIORNO 14 GILI TRAWANGAN – DENPASAR
Dopo colazione traghetto per rientrare a Bali. Trasferimento in hotel e giornata libera.

GIORNO 15 DENPASAR
Colazione in hotel e trasferimento in aeroporto in tempo per il volo di rientro in Italia.

Alberghi previsti o similari:
Elizabeth hotel
Tanjong Benoa Hotel Sadara con prima colazione
The Lovina con prima colazione
Rama Candidasa con prima colazione
Santi Mandala Ubud con prima colazione
Villa Almarik  con prima colazione
Guida parlante italiano durante il tour