THE NEW YORKER

  • Partenze ogni Sabato – Lunedi – Martedi

GIORNO 1   NEW YORK

Arrivo a New York. Saremo accolti in aeroporto da un assistente locale. Trasferimento a Manhattan e tempo libero per scoprire la città. Cena libera e pernottamento.

GIORNO 2   NEW YORK

Colazione americana a buffet in Hotel. Giro della città di Manhattan con guida in Italiano. Il tour vi consentirà di ammirare i monumenti piu famosi e gli angoli imperdibili di questa metropoli: Rockefeller Center, la Cattedrale di San Patrizio, Times Square e l’Empire State Building, Central Park, il polmone verde di Manhattan. Il tour continuerà verso Downtown dove si visiterà il distretto finanziario, sede della borsa di NY: Wall St, Ground Zero e Battery Park da dove é possibile ammirare in tutta la sua bellezza la Statua della Libertà. Brunch su un rooftop per i clienti che fanno il city tour domenica; per gli altri ci sarà una cena a buffet in hotel. Pernottamento in albergo.

GIORNO 3   NEW YORK

Colazione americana a buffet in hotel. Walking tour del nuovo quartiere HudsonYards: dopo aver lasciato alle spalle Times Square e i teatri di Broadway
attraverseremo il quartiere di Hells Kitchen con le sue strade alberate e cidirigeremo verso la nuovissima zona della città, Hudson Yards, il più grande riassetto urbano al mondo con una spesa di oltre 25 Miliardi. Hudson Yardsconfluisce con l’Highline e possiede due delle nuove icone di NY: un centro
culturale che si espande a seconda del tipo di eventi (The Shed) e The Vessel,un monumento alla città più vibrante del pianeta. Salita sul The Vessel, “la scalinata di New York”, nuova, splendida attrazione in acciaio e bronzo di 46metri di altezza: 154 scale connesse tra di loro con 2500 gradini a nido d’ape.
Dalle 80 piattaforme panoramiche lo spettacolo è garantito! Pernottamento in albergo.

GIORNO4  PARTENZA

Colazione americana a buffet in Hotel.Giornata libera per visita della città. Pranzo libero. Trasferimento in aeroporto per il volo di ritorno.

**POSSIBILITA’ DI PROLUNGARE IL SOGGIORNO SU RICHIESTA** – ** L’ORDINE DELLE ESCURSIONI PUO’ VARIARE **

Cosa Comprende

I trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto
3 notti alberghi di prima categoria
Pullman o minivan a seconda del numero di partecipanti e/o tours
Una guide parlante italiano dove indicato nell’itinerario
Facchinaggio [una valigia a testa] 3 colazioni come indicato
Brunch su di un rooftop per i clienti che fanno il city tour domenica; per gli altri ci sara’ una cena a buffet in hotel
Visite: New York City
Ingressi: One World Observatory OPPURE Empire State Building, Museum of Modern Art (escursioni libere senza accompagnatore)