Loading...
Nuova Zelanda2018-01-02T15:48:25+01:00
Nuova Zelanda2018-01-16T16:54:15+01:00

Il fascino della “Terra di Mezzo” a portata di Glamour. Qui, infatti, sono state girate le scene più coinvolgenti e più ammirate della saga de “Il Signore Degli Anelli”. La Nuova Zelanda è una famiglia avventuriera di isole che guardano la gigante Australia senza nessuna invidia. Effetti speciali per l’ampia varietà di paesaggi? Assolutamente, no; questa terra porta con sé montagne, ghiacciai, fiumi, laghi, geyser, paludi, foreste e spiagge, sottolineando ed evidenziando, di sentimento, caratteristiche meravigliose in ognuno di questi ambienti che hanno stimolato la nascita di molti sport estremi: escursioni, sci, rafting o il bungee jumping, nato nella Capitale: Auckland, la città delle vele.

Nell’Isola del Nord, vive una continua sfida che inizia dalla natura, sempre pronta a presentarsi in tutto il suo splendore e senza incertezze, come nei geyser di Rotorua che, con arroganza, puntano verso il cielo. La sfida passa, poi, all’uomo, in grado di realizzare opere e attività uniche, come la Sky Tower di Auckland e i continui sogni estremi che si confondono con la realtà.

Nell’Isola del Sud, secondo una leggenda Maori, troviamo gli ultimi, preziosi, frammenti di mondo che Dio ha deciso di donare all’uomo. Neve e mare si rispecchiano nel cielo che abbraccia una natura selvaggia e incontaminata, ricordando i respiri delle emozioni che meritano di essere vissuti fino all’estremo. Nella più importante città dell’isola, Christchurch, la vita ricorda l’Inghilterra, con una realtà, se possibile, ancora più cosmopolita, proprio perché più concentrata.

 

GET INSPIRED

TOUR CON GUIDA

OFFERTE

Torna in cima