PANORAMA DELL’EST & NIAGARA

Montreal > Quebec City > Mt Tremblant > Ottawa > Toronto > Niagara Falls > Toronto

GIORNO 1  MONTREAL
Arrivo in aeroporto e trasferimento all’hotel Le Centre Sheraton o similare, dove l’assistente multilingua (anche italiano) ci aiuterà per la registrazione. Tempo per rilassarsi. Cena libera e pernottamento.

GIORNO 2  MONTREAL – QUEBEC CITY
Prima colazione in hotel. In mattinata visita panoramica di Montreal che comprende: la città vecchia, Mount Royal e la cittadella olimpica. Tempo per rilassarsi e partenza per Québec City. Rapida visita di alcune caratteristiche della città e trasferimento, in serata, in hotel.

GIORNO 3 QUEBEC CITY
Prima colazione. Tour a piedi di Québec City, unica città fortificata di tutta l’America del Nord, la Città Vecchia è un patrimonio mondiale dell’UNESCO, un museo vivente: Città Alta e Città Bassa, l’impressionante Castello-Hotel «Château Frontenac», la Terrazza Dufferin, il Battlefield Park il tutto caratterizzato da una tipica atmosfera mitteleuropea.

GIORNO 4 QUEBEC CITY – MT TREMBLANT
Prima colazione e partenza in direzione di Mont Tremblent. Lungo il percorso sosta per il pranzo presso una tipica Cabane à Sucre canadese su tavoli di legno dove, in primavera, il succo d’acero viene estratto dagli alberi e distillato per produrre il rinomato sciroppo e ascoltare la musica locale. Nel tardo pomeriggio arrivo a Mont Tremblent delizioso villaggio sciistico e famosa località turistica nel cuore della foresta delle Laurentides. Pernottamento a Mont Tremblant.

GIORNO 5  MT TREMBLANT – OTTAWA
Prima colazione e partenza per Ottawa, la Capitale del Canada. All’arrivo, faremo una breve visita guidata del Royal Canadian Mounted Police Musical Ride: vedremo le sedi, la scuola e avremo anche la possibilità di essere coinvolti in alcune attività. Pranzo e pomeriggio a disposizione per esplorare la città. Trasferimento in hotel e pernottamento.

GIORNO 6 OTTAWA – TORONTO
Prima colazione in hotel e partenza di primo mattino per la regione delle Thousand Islands. Mini-crociera per ammirare i paesaggi naturali, chiamati un tempo dai nativi “Garden of the Great Spirit”. Proseguimento per Toronto. All’arrivo, giro orientativo della città che comprende: Bay Street, Finacial District, City Hall, Parliament of Ontario, la celebre Università di Toronto, CN Tower, Yonge Street, Eaton Center. Pernottamento presso l’hotel Sheraton Centre Toronto o similare.

GIORNO 7 TORONTO – NIAGARA FALLS – TORONTO
In mattinata, viaggio verso le Cascate del Niagara, una delle meraviglie del mondo. Minicrociera ai piedi delle cascate a bordo della Hornblower. Pranzo in un ristorante panoramico che ci permetterà di avere una vista spettacolare sullo scenario mozzafiato. Rientro a Toronto passando per la bellissima città di Niagara On The Lake, in stile coloniale. Arrivo a Toronto. Resto della serata a disposizione. Pernottamento.

GIORNO 8 TORONTO
Colazione in hotel e fine dei servizi.

Cosa Comprende

Trasferimento con assistenza dall’aeroporto di Montreal all’hotel
7 pernottamenti negli hotel indicati o di pari categoria
7 prime colazioni americane, 2 pranzi
Trasporto con pullman moderno o minivan(in base al numero di persone)
Trasporto bagagli (una valigia a persona)
Guida / autista (a seconda del numero di partecipanti) parlante italiano e spagnolo
Tour di Montreal, Québec City, Ottawa, Toronto
Visite guidate: fabbrica di sciroppo d’acero, 1000 isole e imbarco sulla crociera Hornblower
Tassa di soggiorno e servizio

Partenze 2022

Giugno: 24
Luglio: 8, 22
Agosto: 5, 12, 19
Settembre: 9, 23
Ottobre : 7