PANORAMA DELL’EST & NIAGARA

  • Maggio: 29

  • Giugno 12 – 26

  • Luglio  10 – 24 – 31

  • Agosto  7 – 9 – 14 – 16 – 21 – 28

  • Settembre  04 – 11 – 18 – 25

  • Ottobre 02 – 09

GIORNO 1  MONTREAL
Arrivo in aeroporto e trasferimento all’hotel Le Centre Sheraton o similare, dove l’assistente multilingua (anche italiano) ci aiuterà per la registrazione. Tempo per rilassarsi. Cena libera e pernottamento.

GIORNO 2  MONTREAL – QUEBEC CITY
Prima colazione in hotel. In mattinata visita panoramica di Montreal che comprende: la città vecchia, Mount Royal e la cittadella olimpica. Tempo per rilassarsi e partenza per Québec City. Rapida visita di alcune caratteristiche della città e trasferimento, in serata, in hotel. Pernottamento presso l’hotel Hilton o similare.

GIORNO 3 QUEBEC CITY
Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione per la scoperta individuale della città. Pernottamento.

GIORNO 4 QUEBEC CITY – MT TREMBLANT
In mattinata, partenza verso il Monte Tremblant. Saremo coinvolti nelle tradizioni della Regione del Québec, come nell’ “arte” della preparazione dello sciroppo d’acero. Nel tardo pomeriggio, arrivo a Mt. Tremblant, sistemazione in hotel e visita della cittadina. Potremo salire fino alla vetta per ammirare lo scenario o goderci il relax nelle piscine dell’albergo. Pernottamento presso il Faimont Mont Tremblant.

GIORNO 5  MT TREMBLANT – OTTAWA
Prima colazione e partenza per Ottawa, la Capitale del Canada. All’arrivo, faremo una breve visita guidata del Royal Canadian Mounted Police Musical Ride: vedremo le sedi, la scuola e avremo anche la possibilità di essere coinvolti in alcune attività. Al termine, vedremo: Rideau Hall, Rideau Canal, Byward Market e la Suprema Corte Canadese. Pernottamento presso l’hotel Lord Elgin o similare.

GIORNO 6 OTTAWA – TORONTO
Prima colazione in hotel. Partenza per la regione delle Thousand Islands. Mini-crociera per ammirare i paesaggi naturali, chiamati un tempo dai nativi “Garden of the Great Spirit”. Proseguimento per Toronto. All’arrivo, giro orientativo della città che comprende: Bay Street, Finacial District, City Hall, Parliament of Ontario, la celebre Università di Toronto, CN Tower, Yonge Street, Eaton Center. Pernottamento presso l’hotel Sheraton Centre Toronto o similare.

GIORNO 7 TORONTO – NIAGARA FALLS – TORONTO
In mattinata, viaggio verso le Cascate del Niagara, una delle meraviglie del mondo. Minicrociera ai piedi delle cascate a bordo della Hornblower. Pranzo in un ristorante panoramico che ci permetterà di avere una vista spettacolare sullo scenario mozzafiato. Rientro a Toronto passando per la bellissima città di Niagara On The Lake, in stile coloniale. Arrivo a Toronto. Resto della serata a disposizione. Pernottamento.

GIORNO 8 TORONTO
Colazione in hotel e fine dei servizi.

Cosa Comprende

Trasferimento con assistenza dall’aeroporto di Montreal all’hotel
7 pernottamenti negli hotel indicati o di pari categoria
7 prime colazioni americane, 2 pranzo
Trasporto con pullman moderno o minivan(in base al numero di persone)
Trasporto bagagli (una valigia a persona)
Guida / autista (a seconda del numero di partecipanti) parlante italiano e spagnolo
Tour di Montreal, Québec City, Ottawa, Toronto
Visite guidate: fabbrica di sciroppo d’acero, 1000 isole e imbarco sulla crociera Hornblower
Tassa di soggiorno e servizio