OLHUVELI BEACH & SPA

 

  • Free WiFi

  • Centro Diving

  • Centro Benessere

  • Baby Club

Sull’atollo di Male Sud, a 45 minuti di trasferimento in motoscafo da Malè su di un’ isola non piccolissima, circondata quasi completamente da una bellissima laguna e caratterizzata da spiaggia di finissima sabbia bianca. Struttura elegante e raffinata dispone di divesrse categorie di sistemazionicon camere ampie ed accoglienti. La ristorazione è ottima e varia grazie ai 4 ristoranti presenti, si caratterizza inoltre per una gestione attenta e discreta pronta ad assecondare qualsisai desiderio della clientela.

Ristoranti e Bar

Sono presenti 6 ristoranti: Sunset, ristorante principale costruito sull’acqua che offre un vario buffet internazionale con diversi piatti cucinati al momento e serate a tema;Lagoon, adiacente alla spiaggia con un ampio terrazzo ideale per pranzo o una cena informale; Four Spices, su palafitta sul mare offre raffinata cucina thai;The Plankton Grill e Magrib Grill all’aperto con cucina a vista e vasta scelta di pesce; Malaafaiy ristorante a buffet; ci sono inoltre delle cabine private in vetro per cene raffinate scegliendo il pesce che verrà cucinato al momento. Al Island Pizza & Sunrise Bar immerso nella vegetazione a bordo piscina potrete gustare pizze e bibite. A disposizione degli ospiti anche il  Dhoni Bar con una forma che ricorda la tipica imbarcazione ed il Lagoon Bar.

Servizi e Attrezzature

A disposizione degli ospiti tre piscine di cui 1 infinity, campi da tennis, biliardo, ping pong, pallavolo ed altre attività gratuite. A pagamento sarà possibile praticare  windsurf, catamarano, sci d’acqua, kitesurf e parasailing. Possibilità di noleggiare gratuitamente canoa, stand up paddle e windsurf gratuiti. Presente inoltre un attrezzatoCentro Diving PADI e SSI.  La Sun SPA con area wellness, vasca per idroterapia, sauna, bagno turco, vasca di acqua fredda e calda, dispone di alcuni padiglioni per trattamenti, massaggi, doccia e vasca esterna, salone di bellezza e parrucchiere.

[foogallery id=”16634″]